
Disdetta a scadenza contratto
Per prima cosa scaricate, compilate questo modulo e inviatelo tramite raccomandata a/r almeno 30 giorni prima della scadenza annuale del contratto.
Ricordatevi di pagare Sky sino al mese successivo dalla disdetta. Se pagate con RID comunicate alla banca che è autorizzata a provvedere al pagamento di Sky sino alla fattura relativa all'ultimo mese di contratto. Dopo la cessazione del contratto provvedete a restituire il decoder, e tutti i dispositivi in vostro possesso, entro 60 giorni.
Disdetta prima della scadenza naturale del contratto
Nel caso però abbiate usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso, questa mossa non è per nulla conveniente in quanto Sky è autorizzata a richiedere la restituzione degli sconti goduti. Nel caso foste al primo anno di contratto Sky con ogni probabilità rientrate in questa casistica.
Qui trovate il modulo che fa per voi. Dopo averlo compilato seguite la stessa procedura del punto precedente.

Disdetta entro i primi dieci giorni di contratto
Nel caso in cui siano passati più di 10 giorni dall'attivazione dell'abbonamento o abbiate stipulato il contratto in un locale commerciale, dovete seguire la guida precedente.
Se non volete utilizzare nessuno dei moduli che abbiamo allegato, ricordate che qualsiasi documento va inviato con posta raccomanda, e non tramite fax, al seguente indirizzo:
Nessun commento:
Posta un commento